Iscrizione 2019: istruzioni per il pagamento

Scade il 31 marzo p.v. il pagamento della tassa di iscrizione annuale 2019. La tassa quest’anno è di euro 130,00. Dal primo aprile la tassa sarà  di 180,00 euro. Per gli iscritti senza PEC sono previste maggiorazioni. Per effettuare il pagamento la procedura è la seguente: Innanzitutto si deve effettuare il login qui. Per effettuare il login bisogna inserire l’indirizzo e-mail (NON certificato!) in “user” …

CORSO DI RIPRODUZIONE “Verso una nuova vita. Le tappe da percorrere in modo consapevole”

Gentile Collega, si terrà a Palermo presso Villa Magnisi il corso di aggiornamento: CORSO DI RIPRODUZIONE “Verso una nuova vita. Le tappe da percorrere in modo consapevole” Relatori: Dott. Riccardo Orlandi, DVM, PhD, Dipl. ECAR, Dott. Alessandro Troisi, DVM, PhD. L’evento, organizzato da Unisvet, è patrocinato dall’Ordine dei Medici Veterinari della provincia di Palermo e prevede una tariffa agevolata per tutti gli …

Aperitivo natalizio

Anche quest’anno il Consiglio Direttivo dell’Ordine incontrerà gli iscritti all’Albo per scambiarsi gli auguri in vista delle imminenti festività. L’incontro si terrà  a Villa Magnisi, in via Padre Rosario da Partanna, giovedì 20 dicembre dalle ore 18:00.  La serata inizierà con un breve seminario sulla fatturazione elettronica e proseguirà alle ore 19:30 c0n l’aperitivo. I medici veterinari iscritti all’Ordine sono ospiti. La quota, invece, per …

Raccolta fondi per la famiglia del dr. Paolo Casarin

“La FNOVI, rispondendo alle sollecitazioni ricevute da vari Presidenti di Ordine, ha deciso di mobilitarsi aprendo una sottoscrizione con la quale raccogliere fondi da destinare alla famiglia del collega recentemente scomparso in circostanze straordinarie e drammatiche. Il Dr. Paolo Casarin, iscritto all’Ordine di Belluno, laureatosi presso la Facoltà di Medicina Veterinaria di Milano, è morto per le gravi ferite riportate …

Progetto Isola, uno strumento di civiltà. Lettera di plauso per i Medici Veterinari

Grazie all’impegno dei Medici Veterinari iscritti all’Ordine, il progetto “Isola- uno strumento di civiltà” si è trasformato in risultati concreti. Il dato, ancora parziale, è il frutto della sinergia tra Medici Veterinari dell’ASP, liberi professionisti volontari, LAV e Amministrazione Comunale. Vi invito a prendere visione della lettera di Plauso che il Sindaco di Lampedusa e Linosa ha voluto indirizzare al …