Convocazione Assemblea degli Iscritti

L’Assemblea degli Iscritti è convocata per il 27 aprile 2019 in prima convocazione alle 14:30 ed in seconda alle ore 15:30 Presso la sede dell’Ordine sita in Via Padre Rosario da Partanna n. 22. Clicca su Convocazione Assemblea degli iscritti per visualizzare la convocazione  

Martedì 2 aprile si è tenuto un incontro tra il Presidente dell’ordine dei medici veterinari della provincia di palermo e il Sindaco di Palermo in merito alle problematiche relative all’identificazione con microchip dei cani con età superiore ai 60 e giorni e all’obbligo di segnalazione per i proprietari trasgressori. Il Sindaco ha compreso il conflitto che tali adempimenti creano con …

Iscrizione 2019: istruzioni per il pagamento

Scade il 31 marzo p.v. il pagamento della tassa di iscrizione annuale 2019. La tassa quest’anno è di euro 130,00. Dal primo aprile la tassa sarà  di 180,00 euro. Per gli iscritti senza PEC sono previste maggiorazioni. Per effettuare il pagamento la procedura è la seguente: Innanzitutto si deve effettuare il login qui. Per effettuare il login bisogna inserire l’indirizzo e-mail (NON certificato!) in “user” …

CORSO DI RIPRODUZIONE “Verso una nuova vita. Le tappe da percorrere in modo consapevole”

Gentile Collega, si terrà a Palermo presso Villa Magnisi il corso di aggiornamento: CORSO DI RIPRODUZIONE “Verso una nuova vita. Le tappe da percorrere in modo consapevole” Relatori: Dott. Riccardo Orlandi, DVM, PhD, Dipl. ECAR, Dott. Alessandro Troisi, DVM, PhD. L’evento, organizzato da Unisvet, è patrocinato dall’Ordine dei Medici Veterinari della provincia di Palermo e prevede una tariffa agevolata per tutti gli …

Aperitivo natalizio

Anche quest’anno il Consiglio Direttivo dell’Ordine incontrerà gli iscritti all’Albo per scambiarsi gli auguri in vista delle imminenti festività. L’incontro si terrà  a Villa Magnisi, in via Padre Rosario da Partanna, giovedì 20 dicembre dalle ore 18:00.  La serata inizierà con un breve seminario sulla fatturazione elettronica e proseguirà alle ore 19:30 c0n l’aperitivo. I medici veterinari iscritti all’Ordine sono ospiti. La quota, invece, per …