da Redazione

Tempo Lettura(1 minuto, 21 secondi)

Cari Colleghi, come sapete ogni anno si tiene l'Assemblea annuale del nostro Ordine che quest'anno è convocata presso la sede dell’Ordine, a Villa Magnisi, in via Padre Rosario da Partanna, 22, Palermo per il giorno 30 aprile 2017 alle ore 10.00 in prima convocazione ed alle ore 11.00 in seconda convocazione, con il seguente ordine del giorno:

  • -  approvazione bilancio consuntivo anno 2016;
  • -  approvazione bilancio preventivo anno 2017;
  • -  varie ed eventuali;
Si sottolinea l'importanza della partecipazione all'evento da parte di tutti i Colleghi. Partecipare infatti è un diritto ma anche un dovere. L'Assemblea deve rappresentare un momento in cui sentirsi uniti come categoria, un momento in cui bisogna coinvolgere tutti, dai liberi professionisti che svolgono la loro attività in strutture private, a tutti i medici veterinari che ogni giorno lavorano sul territorio. Ma soprattutto deve rappresentare un momento in cui coinvolgere i giovani medici veterinari in cerca di punti di riferimento e far capire loro che l’ordine dei medici Veterinari è nato sia come punto di riferimento etico professionale di tutti ma anche come un ente a tutela della nostra professione e non deve mai perdere questo suo significato, essendo un elemento imprescindibile della nostra vita professionale. Per questo motivo, partecipare sempre, è l’unico modo che abbiamo per far riaffiorare un legame con l’Ordine come istituzione, iniziare a viverlo con la partecipazione attiva, capire e far comprendere cosa è, a cosa serve, quanto sia importante.
L’Ordine siamo tutti noi, i Veterinari del futuro, i Veterinari del presente, e quelli che in passato hanno contribuito alla salvaguardia ed alla crescita della professione.
Nel raccomandare a tutti la massima partecipazione, vi porgiamo distinti saluti. Il Consiglio dell'Ordine