Approvato il bilancio consuntivo 2018 e il preventivo 2019

Si è tenuta in data 27 aprile 2019 l’assemblea degli iscritti all’Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Palermo. L’Assemblea, in apertura, ha rispettato un minuto di silenzio per il collega Rosario Moscato venuto a mancare il giorno prima.

Oltre all’approvazione del bilancio, sono stati presentati e discussi il piano formativo 2019, le nuove linee di indirizzo FNOVI sulle strutture veterinarie e le novità introdotte dalla legge di bilancio 2019 sulla pubblicità sanitaria e sulle responsabilità del Direttore Sanitario.

Uno spazio è stato dedicato all’ENPAV con la relazione del delegato provinciale Dr. Mario Richiusa, che ha illustrato le opportunità che l’Ente mette a disposizione degli iscritti.

In chiusura è stato presentato il XX torneo nazionale di calcio dei medici veterinari che si terrà nella nostra provincia dal 28 maggio al 2 giugno 2019 e che vedrà circa 500 partecipanti provenienti da tutta Italia.

Si ricorda che nella sezione “normativa” di questo è disponibile il file in pdf con le linee di indirizzo FNOVI per le strutture veterinarie. Si consiglia di prenderne visione in ragione delle importanti ricadute che queste avranno sull’organizzazione del lavoro di medici veterinari dirigenti e libero professionisti.